Libri e lettura?

Qual'è il vostro migliore e peggiore libro che avete mai letto?

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    It.......ciao!!!!!

  • mohini
    Lv 6
    1 mese fa

    per me il migliore rimane Delitto e castigo di Dostoevskij. Anche se sono passati 20 anni da quando l'ho letto, fin'ora nessuno è riuscito a scalfire il podio.

    il peggiore mmm... difficile. Ne ho letti talmente tanti di pessimi libri che sceglierne uno è ardua. Direi che nel mucchio scelgo Islampunk poiché, forse sarà un mio limite e non lo nego, non ho capito dove volesse andare a parare il libro.

  • Minny
    Lv 6
    1 mese fa

    Il migliore ? sono tanti. E la classifica è sempre in movimento.

    Il peggiore ? Nessun dubbio : il pur riccamente premiato ed omaggiato di laudatorie recensioni "Nel silenzio delle nostre parole " di Simona Sparaco.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Migliore "Fontanamara" di Ignazio Silone, il più brutto "Inshallah"

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ciao,

    I figli della mezzanotte di S. Rushdie è stato il peggiore

    Ultimo quarto luna di Chi Zijian il più bello

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.