Chi è mai stato a rovereto? Com' è?

4 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Io....è bellissima

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mohini
    Lv 6
    6 mesi fa

    vacanza o viverci? per viverci è carina, se ti piacciono i luoghi piccoli e tranquilli. In vacanza merita un giro il mart, la campana dei caduti e il centro storico. Diciamo che in un giorno (compresa la visita del mart) te la giri tranquillamente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Da viverci è un bel posto, il lago è vicino, bella gente e c' è anche il Mart.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Io non ci sono mai stato

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.