Christian ha chiesto in SportNuoto e tuffi · 4 mesi fa

A chi piace seguire il nuoto in tv?

5 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    A me tantissimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    4 mesi fa

    già è noioso farlo, figurati guardarlo....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    A me no non mi piace anche se avevo ammirazione per Fioravanti poi ha smesso per problemi cardiaci ma era davvero forte e una grande persona

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    A me piace molto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    A me a sure il vero piace

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.