Quante dita o mani servono per e numerare i vostri amici e i vostri amori passati? Una, nessuna... O centomila?

13 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    per gli amici ti ripeto un detto cinese:" di conoscenti sia pieno l'impero, ma pochi siano i tuoi amici veri", per l'amore solo una cotta passeggera nell'adolescenza e poi chi mi è accanto da un po'

  • Anonimo
    1 mese fa

    basta con queste domande stupide.

    deturpano la mia intelligenza

  • 1 mese fa

    Ciao, Crocebianca! Amori veri e amicizie vere si contano sulle dita di una mano....Poi ci sono le buone conoscenze, e allora ì' che diventano centomila....

  • Sally
    Lv 7
    1 mese fa

    una mano, 4 amici veri e carissimi, per le cotte giusto una pera cotta , amori ancora nulla

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Ma dipende amici falsi o veri? Stupi o intelligenti?

  • 1 mese fa

    Come si è sempre detto, amici e amori si contano sulle dita di una mano

  • 1 mese fa

    di mani ne servono parecchie. Nonostante sia a riposo da un bel po' di tempo, di amici e amori ne ho sempre avuti in abbondanza. 🤚🤚🤚🤚🤚🤚🤚

    Fonte/i: dovrei riflettere di più su questa mia mania di conquistare tanto e di perdere altrettanto. chissà di chi è la colpa? 🤬
  • 5 nel primo caso, 0 ne secondo.

  • Rock
    Lv 4
    1 mese fa

    Senza ombla di dubbio una o due

  • Anonimo
    1 mese fa

    A lungo andare i veri amici si contando su una mano, io per adesso due... per quanto riguarda gli amori passati 0 si vedrà con il tempo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.