Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 mesi fa

Cosa ne pensate di questa giornata di dieta? Troppo poco per dimagrire?

tè verde + 3 fette biscottate con philadelphia light e marmellata

cappuccino

200 g di gnocchi con 15 g di burro salvia zafferano e 50 g di salmone affumicato

200 g di melone e 15 g di nocciole

170 g di bocconcini di pollo fatti ammorbidire nel latte , pangrattato aromatico* quanto basta, cottura in forno con cavoletti di bruxelles

*olio sale pepe aglio e prezzemolo

Aggiornamento:

hai ragione devo impegnarmi di più con la verdura

Aggiornamento 2:

grazie davvero aggiungerò un po' di pane a cena :)

4 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    La trovo una buona giornata ma dovresti inserire del pane a cena perchè davvero ci vuole e l'ideale sarebbe inserire anche della verdura a pranzo

    Per il resto la trovo molto bilanciata e completa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • hope
    Lv 5
    5 mesi fa

    ottima giornata ma aggiungerei della verdura a pranzo e magari farei 150g carne e mezzo panino a cena. mancano i carboidrati

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Derp
    Lv 7
    5 mesi fa

    Troppa poca frutta e verdura. Per il resto ovviamente solo acqua come bibita, e come giornata tipo può starci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Il burro e le nocciole? A dieta? Mah...

    E comunque, gli gnocchi, anziché 200 gr, mangiane 100 gr.

    • ...Mostra tutti i contatti
    • hope
      Lv 5
      5 mesi faSegnala

      peaky piantala di dare consigli malati! una porzione di gnocchi sono 200/250g !100g li mangia un bimbo di 3 anni o un'anoressica restrittiva!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.