Sai risolvere un QUIZ letterario 📕☺️?

E trovare il particolare che hanno in comune questi romanzi?

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Mich, non riesco a vedere quello in alto a destra! :)

    Il dissidio interiore dei protagonisti? L'essere degli antieroi?

    Il delirio? L'onnipotenza? Mmh, però Ulisse di Joyce...

    (Non ho letto quello di Whitman)

    • https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20190913100130AAiip7r

  • 1 mese fa

    Dio (invocato, onnipresente)?

    • Ecco

      https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20190912134622AAqshcS

  • 1 mese fa

    Seee! Popo ciaoooneeee, eh :'D

    • https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20190913100130AAiip7r

  • Anonimo
    1 mese fa

    Sicuramente la bruttezza

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Faust. Goethe

    Ulisse. Joyce

    Foglie d'erba. Whitman

    Delitto e Castigo. Distoevskij

  • 1 mese fa

    No, mi dispiace. Mich, non riesco a vedere quello in alto a destra! :)

    Il dissidio interiore dei protagonisti? L'essere degli antieroi?

    (Non ho letto però quello di Whitman).

    Dio (invocato, onnipresente)?

    Faust. Goethe

    Ulisse. Joyce

    Foglie d'erba. Whitman

    Delitto e Castigo. Distoevskij

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.