Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTelefonia fissa · 4 mesi fa

Quando chiamano sul mio cordless panasonic non escono più i nomi sul display......?

Qualche mese fa ha fatto il temporale ed è saltata la corrente e da allora quando chiamano numeri salvati sulla rubrica non escono più i nomi. Cosa è successo? Come si risolve? Ho telecom come linea.

Provato a cancellare e rimettere tutto nella rubrica ma niente

Aggiornamento:

Per l'utente "si spera" io non ho mai attivato questa funzione nè con infostrada e nè con tim ma i nomi uscivano

4 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    provato a riattivare la funzione "Chi é?"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ciao, il numero di telefono appare e manca solo l'associazione col nome oppure non appare neanche il numero di telefono?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Potrebbe essere saltato qualcosa, quindi prova a togliere le pile e rimetterle, altrimenti se non dipende dalla teelcom, possibile che non ci sia nulla da fare, va buttato, per ripararlo ci vuole un casino!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    4 mesi fa

    aggiorna o reinstalla il programma del telefono

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.