Virna ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 mesi fa

Ho le cosce grosse?

Attachment image

24 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    No sono bellissime

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Non dire cavolte per favore, questa angolatura te le fa sembrare grasse.

  • Anya
    Lv 7
    3 mesi fa

    Assolutamente no considerata la prospettiva della foto che allarga proprio quel punto!

  • 3 mesi fa

    Niente affatto: è la prospettiva della foto, che essendo fatta dall'alto verso il basso, ingigantisce ciò che sta sopra e rimpicciolisce polpacci e caviglie. Stai benissimo, non farti problemi, perché sono gambe bellissime!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Prissy
    Lv 4
    3 mesi fa

    No,a me sembrano magre,tranquilla 😉.

    Non emaciate, certo,ma nemmeno grosse 😂😂😂.

    Normali, insomma

  • Luigi
    Lv 7
    3 mesi fa

    Formose, di solito sono proporzionate con il corpo!

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Ma no sono bellissime le tue cosce!

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Ma nooo che dici

  • Fuski
    Lv 6
    3 mesi fa

    hai fatto la foto con le gambe in alto...di solito cammini cosi'???

  • 3 mesi fa

    A me paiono magrissime...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.