Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 mese fa

Patente... Aiutooo?

Quante volte a settimana vengono fatte le guide??? E di quante ore???

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Dipende sempre dall'autoscuola, in genere io ne facevo 2 a settimana da 30 minuti ciascuna, intensificando l'ultima settimana prima dell'esame che ne ho fatta qualcuna in più

  • puoi farne quante ne vuoi e durano mediamente 20-30 minuti ciascuno (perchè non sarai solo tu in macchina ma ci saranno altri 2-3 candidati insieme a te ed all'istruttore)

  • 1 mese fa

    Di solito 2 a settimana della durata di 30 minuti,ma si possono prenotare anche piu' guide

  • 1 mese fa

    Ciao, non ci sono regole a riguardo!

    Sia il numero di lezioni che la durata di esse devono essere organizzate in base alla disponibilità della scuola guida!

    Per quanto riguarda la durata solitamente le guide si fanno della durata di 1 o 2 ore (in base appunto alla disponibilità e "all'argomento").

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • BR1
    Lv 4
    1 mese fa

    Puoi farne quante ne vuoi; solitamente le guide durano 20-30 minuti, ma puoi prenotarti anche più guide di seguito.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Qrumeykrailwtiet8pep

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.