Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 6 mesi fa

Come animale da compagnia è meglio um topo o la ****?

2 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Molto meglio la tºpa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    meglio il topo o la tøpa?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.