Minacce di morte, ha vinto il mio aguzzino. Aiutatemi?

Salve sono una ragazza di 30 anni, tre anni fa io subii minacce di morte da parte di un uomo. Io rimasi chiusa in casa e lui fuori la porta mi minacciava che se fossi uscita mi avrebbe uccisa e sfondato la testa.

Da poco è uscita la sentenza e il delinquente è stato assolto. La causa fu fatta dinanzi il giudice di pace, a distanza di tempo il tipo mi ha di nuovo minacciata di morte ed io spaventata l'ho denunciato, ora è accaduto che si è riaperta una nuova causa con il giudice di pace. Il suo avvocato senza scrupoli mi ha detto che lui avendo vinto la prima causa può denunciarmi chiedendo i danni. Che devo fare sono disperata. Lui mi odia per delle vecchie beghe con la mia famiglia. A chi rivolgermi? Io vedo il mio avvocato incapace. Sono disperata

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

quello che ti ha detto il suo avvocato è una bugia. ti vuole solo spaventare per farti ritirare la denuncia. figurati se direbbe mai una cosa che potrebbe aiutare la controparte, dai.

se non ti fidi del tuo avvocato cambialo. scegli una donna, sono le più feroci in quell'ambito.

• 1 mese fa

fai una denuncia ai carabinieri oppure, se hai un amico chiedigli di ingaggiare due balordi che rompano le ossa a quel bastar do.

• Trova un modo per farlo sparire, così risolvi il problema.

• Anonimo
    3 sett fa

C'è passata anche mia madre tempo fa... denunciò un episodio di stalking ma il reo fu assolto per "non aver commesso il fatto". Dovresti cambiare immediatamente avvocato ma purtroppo la giustizia italiana fa vomitare, bisognerebbe farsela da sé...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Naah... Le minacce simili raramente vengono messe in atto, can che abbaia non morde, oltretutto se già è stato denunciato in qualsiasi caso, che sia aggressione o omicidio, salirebbe in pol position nell'ardua scalata al Sospettato Numero Uno! Quindi uno deve essere pazzo davvero per muovere ulteriori mosse violente. Denuncialo invece per stalking se si fa vedere troppo spesso intorno a te, in caso estremo affrontarlo apertamente e millanta di avere dei parenti in Sicilia, e che se non sparisce ci pensano loro a farlo sparire nell'acido XD 💋

• Anonimo
    1 mese fa

hai fatto bene a scriverlo, però dovresti anche denunciarlo subito a questo emerito sacco dimmerda.

• Bruno
    Lv 7
    1 mese fa

prendi qualcosa per difenderti e esci..........io ho comprato una fionda on line

• Anonimo
    1 mese fa

purtroppo secondo la legge italiana se una persona non ti prendesse prima a pistolettate e ti lasciasse morta in mezzo alla strada non interverrebbe mai. L'unica cosa che puoi fare è parlare col tuo avvocato e chiedere di ricorrere all'Appello

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.