Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoGoverno · 3 mesi fa

si può essere di destra e antifascisti?

io mi reputo tale

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Io lo sono perché amo la libertà e sono ateo

  • 3 mesi fa

    Se sei di destra sei antifascista vaccinato: i fascisti che non sono vaccinati contro il comunismo: vedi l'Emilia Romagna!

  • 3 mesi fa

    Mah ... per conto mio non sei convinto. Non si può essere di destra ed anche antifascisti

  • 3 mesi fa

    Si, ma il problema è che non si può essere di destra se non si è anticomunisti.

    Siccome il comunismo è cosa buona e giusta non è bello essere di destra.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.