Prodotti vegani in calo del 5 per cento in Italia, aumento di alimenti green, plastic free e aumento dei consumi di carne, verdure.Quindi?

Cosa può volere significare??

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Che le mode cambiano, di sicuro c'è più consapevolezza, ma non si annientano in nessun caso tradizioni e specialità culinarie millenarie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Era normale che succedesse e il prossimo anno ci sarà un altro bel calone. Ed ora il vegano ha preso come definizione: il matto con gli occhi fuori della testa che tira i pugni contro i vetri della macelleria, che assaltano gli allevatori. non fa più figo dire: sono vegano. mentre lo è la nuova moda green. io rispetto l'ambiente, no alla plastica e viva Greta. di conseguenza supporto le aziende in linea.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    molti si avvicinano al pasto vegano, per la novità. Poi sono pochi quelli che rimangono e persistono facendone uno stile di vita. Poi alcuni per salute tornano onnivori.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    5 mesi fa

    che la pubblicità quella è, per il resto nessuno ci ha capito sul serio qualcosa di reale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    significa che quei quattro mona che li compravano sono diventati tre.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    I vegani sono in aumento, ma quale calo.

    E meno male.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Pic
    Lv 6
    5 mesi fa

    Poco o nulla. L'attenzione vero l'alimentazione vegetale è sicuramente in aumento, anche solo per le conseguenze nefaste ambientali degli allevamenti (vedi il libro di Foer per esempio)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.