Ma come fa la gente che si laurea a non postare nessuna foto sui social?

Io mi laureerei solo per quello voi no???

8 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Ci sono persone che sono riservate quindi non ci tengono a condividere niente sui social. Io quando avevo facebook le foto dei posti in cui andavo in vacanza le avevo visibili solo per me proprio perché non volevo dare conto a nessuno dei fatti miei: la gente è invidiosa e farà di tutto per rovinare la tua felicità, detto questo meglio non pubblicare troppi contenuti personali sui social e vedrai come ti troverai sempre bene

• Anonimo
    1 mese fa

Io non uso nessun social e sono felice così 😊.

La penso così: mi dispiace dirlo ma la maggior parte delle persone nel mondo è abbastanza stupida, mi basta e avanza il contatto con le persone nella vita reale, dove posso scegliere con chi parlare, chi mi sta simpatico. Sui social c’è solo una massa di cretini (la maggior parte) alla ricerca di like.

• Marina
    Lv 5
    1 mese fa

Addirittura ti laureeresti solo per quello...? Meglio non laurearsi a questo punto

• Anonimo
    1 mese fa

quelli come te forse, per fortuna c'è anche gente seria al mondo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Ci sono persone riservate (talvolta fin troppo, al punto che questo loro atteggiamento può essere percepito, a torto o a ragione, come poca socievolezza, paranoia o superbia), che preferiscono non sbandierare la loro vita sui social.

Capisco che possa fare strano, ma prendiamone atto.

• 1 mese fa

Perché hanno sviluppato un certo pensiero critico che li ha portati a non seguire la massa.

• Anonimo
    1 mese fa

Non si ci laurea per postare foto sui social, ma per trovare un lavoro migliore (si spera) un domani. Viene spontaneo pubblicare foto sui social per mostrare a tutti quanto si è contenti di aver raggiunto questo traguardo, ma non deve diventare il motivo per cui vuoi prenderti una laurea.

La gente si laureava ( anche se sicuramente meno di adesso) anche 70 anni fa, ma di certo non c'erano i social per sbandierarlo ai quattro venti.

• Anonimo
    1 mese fa

Fammi indovinare, studi una facoltà tipo economia, comunicazione, sociologia, dams e via dicendo?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.