marta ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 mese fa

A 21 anni dopo un'ecografia trovata una cisti ovarica si può morire?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    No, non si muore. Il medico potrebbe stabilire che è meglio lasciarla dov'è oppure decidere di asportarla. In questo caso l'intervento avviene in laparoscopia (con l'introduzione di una sottile sonda), niente di troppo preoccupante.

  • 1 mese fa

    Non credo si possa morire per una semplice cisti

  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

    No, non si muore assolutamente, però io so che le cisti ovariche sono causate dall’ovaio policistico.

  • Lu
    Lv 6
    1 mese fa

    No, ma dipende, solitamente la cisti sparisce da sola, ma se non si assorbe, e rimane piu grande di 5/10 mm bisogna operare, ovviamente devi chiedere a un ginecologo, magari ci sono altre soluzioni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.