ciaociaio ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 1 mese fa

come vi immaginate i modellini (plastici) del futuro?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Immagino ti riferisca ai modellini architettonici o di design. Comunque già oggi sono molto evoluti permettendo a chi non comprende bene i disegni o i Cad di vedere un progetto in 4D. Esistono le stampe 3d utilissime per costruire parti geometricamente complesse. Credo che in futuro si potrebbe anche estinguere questo metodo. I modellini digitali, il poter usare render capaci di muoversi nello spazio, troveranno sempre maggiore consenso, inoltre è un metodo divertente per mostrare certe architetture o oggetti di design. Il potersi muovere come in un videogioco nello spazio, potendo saltare e vedere ogni angolo è decisamente affascinante. Per non parlare del fatto che la grafica che va migliorando renderà tutto il più verosimile possibile, cosa abbastanza difficile nei modellini plastici, dove non puoi neanche entrare. Tuttavia è impossibile fare previsioni, bisognerebbe aspettare e vedere cosa ci riserveranno le nuove tecnologie

    • Revy1 mese faSegnala

      Ah okay scusa allora, comunque anche lì vedo che c'è molto impegno nel creare oggetti più realistici possibili, sarebbe interessante mettere l'energia solare (forse l'hanno già fatto), comunque non sono molto ferrata nell'argomento. Ti consiglio di modificare la domanda

  • 1 mese fa

    Me li immagino ideati e realizzati dalla azienda fondata dal figlio di Bruno Vespa

  • Pei
    Lv 6
    1 mese fa

    i modelli d'oggi hanno tutti il volto rifatto ,di plastica come Ken

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.