Sara ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 mese fa

blue in questa sezione (cucina e ricette) dai sempre delle belle risposte, ti piace cucinare?

Ti va di raccontarti?

Sei uno/a dei primi che risponde fornendo tante idee, consigli a chi pone una domanda, grazie per essere così disponibile e in un periodo come questo dove Yahoo è popolato da troll e quant'altro è bello sapere che c'è ancora qualcuno così gentile.

2 risposte

Classificazione
  • blue
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

@Sara, grazie, gentilissima :)

Sono qui ormai da tantissimi anni, e ho sempre cercato di aiutare come posso...

Con il cibo, personalmente, non ho un rapporto sano e non l'ho mai nascosto, essendo anoressica da circa 28 anni (quindi da quando ero piccolissima).

Tento di mettere la mia esperienza a disposizione, soprattutto quando intravedo nelle domande degli "spiragli" di disturbi alimentari, patologie infernali ma che possono essere (quasi sempre; nel mio caso non sono ottimista) combattute e vinte.

Per il resto sì, cucinare (per gli altri) mi piace e mi distrae - dopotutto è un gesto di vicinanza, condivisione e di amore (oltre che un "esercizio" di creatività che mi diverte molto :).

Mi spiace solo per gli anonimi hater che di tanto in tanto si accaniscono contro di me senza ragione, spargendo pollici versi e segnalazioni a pioggia... Ma per fortuna ho anche molte persone che mi seguono da tempo e su cui posso contare :)

Un abbraccio e grazie ancora :)

[ADD: e persino qui in azione il solito hater multi-account spolliciatore... Che tristezza :(]

[ADD: e aggiunge pure insulti, auguri di morte (perché sì, DI ANORESSIA SI MUORE) e false illazioni (di account ne ho uno (quindi OVVIAMENTE non posso auto-premiarmi) e non anonimo, a differenza di te, codardo con oltre 16 account... Invito chiunque voglia una sezione pulita a segnalarlo.]

• blue
      Lv 7
      1 mese faSegnala

Importantissimo ricordare che il peso NON è un criterio diagnostico: esistono anoressici e bulimici sottopeso, normopeso e sovrappeso... La malattia è anzitutto in testa, e secondariamente (e nemmeno sempre) nel corpo...

• Anonimo
    1 mese fa

ma chi, quella malata multiaccount che si autopollicia e autopremia come se non ci fosse un domani?

fosse il suo unico problema l'anoressia, quella ha seri problemi mentali.

• Sara1 mese faSegnala

Anonimo (chiunque tu sia dietro questo account) ti auguro con tutto il cuore di pensare la notte mentre sei sul tuo letto alla persona di "emme" che sei diventata, rifletti profondamente e poi guardati allo specchio, credimi quello che vedrai non ti piacerà. Puoi mentire a tutti ma non a te stesso/a

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.