Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 1 mese fa

Caparezza, Fabri Fibra, Guè Pequeno?

Aggiornamento:

Marracash, Salmo, Noyz Narcos - sono le leggende italiane del rap?

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Tieni i primi due, il resto è me**a, altro che leggende del rap.

  • 1 mese fa

    Caparezza è un rapper ma lo vedo all'infuori dal rap game.Fibra sicuramente per la popolarità insieme a guè pequeno indubbiamente ci possono stare,marracash per me no,noyz verrà più ricordato come Re nell ambiente romano ma non è una leggenda. Salmo sta facendo successo perché nel commerciale non c'e di meglio.In ogni caso le leggende sono Kaos , Bassi Maestro ecc ecc non sicuramente questi che della cultura non gliene fregava proprio un bel niente

  • Pei
    Lv 6
    1 mese fa

    non mi piace nessuno di loro pero i primi 2 sono bravi come rapper,non è il mio genere ma caparezza piace a molti per i capelli che ha mentre fabri fibra per il nome

  • Jim
    Lv 6
    1 mese fa

    Caparezza mi sta simpatico, gli altri due li trovo enormemente patetici.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Caparezza esco fuori dal tunnel

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.