Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaAffari e finanza - Altro · 1 mese fa

ma come puo essere che non si puo due volte in un giorno ?

o fatto un acquisto su ebay dalla cina ... poi o provato sempre dalla cina a comprare un altro oggetto simile al primo e il secondo acquisto non mela fatto fare .... alle poste dove mi sono informato dalle mie parti dicono che non possono essere fatti piu di un acquisto al giorno ...

chi mi spiega il senso di questa regola ?

10 punti al migliore

Aggiornamento:

Pei grazie ma qui si tratta di capire come mai anno imposto questa regola ?

Aggiornamento 2:

Lu · io sulla carta i soldi celi o o controllato il mio saldo e i soldi celi e bastano per ordinare quello che devo comprare quindi la tua supposizione e sbagliata

3 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    è una minchiàta, non esiste questa regola, semplicemente dalla cina ci mette un o 2 mesi ad arrivare e magari hai superato il limite di soldi.

  • Anonimo
    1 mese fa

    È meglio AMAZON.

  • Pei
    Lv 6
    1 mese fa

    su ebay hanno acquistato anche qui a casa mia e hanno detto che l'ordine arriva dopo settimane,io con amazon lo ricevo in 3 o massimo 5 giorni l'ordine,avro ricevuto piu di 20 persone e tutte in tempo e in ottimo stato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.