Maurizio ha chiesto in ViaggiItaliaItalia - altro · 1 mese fa

Vorrei portare la mia mamma in un bel posto nel centro nel nord Italia. Sarebbe bello che fosse sul mare. Che posto mi consigliate?

5 risposte

Classificazione
  • Pei
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    al centro italia c'è Fabriano,citta importante in tutta italia,citta tranquilla

  • Anonimo
    1 mese fa

    AL MARE? AL CENTRO NORD? Mi viene in mente la Liguria, ma non è al centro nord. È a nord ovest.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Le 5 terre, in Liguria. ( Patrimonio dell' umanità dell' Unesco )

  • 3 sett fa

    Anche se non è proprio nord direi nelle Marche.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Non è mare ma ti direi Sirmione, sul lago di Garda

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.