Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 3 mesi fa

Migliori cantanti italiani?

8 risposte

Classificazione
  • mario
    Lv 4
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Ovviamente Vasco Rossi e Ligabue

  • Jim
    Lv 6
    3 mesi fa

    Quelli degni di nota ormai sono passati a miglior vita, o almeno si spera.

    Tra i viventi, meritano d'esser menzionati Gino Paoli, Renato Zero, Franco Battiato (che però ultimamente non se la passa per niente bene) e pochi altri

    Come voce Elisa è notevole, ma come testi la trovo vuota come la maggior parte delle sue colleghe.

  • 3 mesi fa

    Mario lavezzi Diana Est

  • 3 mesi fa

    La maggior parte di quelli bravi sono morti...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    C'è poco da dire..... Il meglio te lo ha detto jim

  • 3 mesi fa

    Mina, Celentano, Battiato, De André, Renato Zero, Lucio dalla, Battisti, Anna oxa, giuni russo, Morandi, mia Martini, Ramazzotti.....e altri che non conosco o non mi vengono in mente

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Ultimo,Irama,Annalisa,Francesca Michelin ecc..

  • 3 mesi fa

    Ultimo, Max Pezzali, Tiziano Ferro, Fabrizio Moro, Vasco, Zucchero 😍

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.