facendo zapping visto che la RAI non la guardo mai ho scoperto un programma che si chiama TECHETECHETE o come càzzo si scrive MA CHE È?

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    È un programma noiosissimo con spezzoni di cose andate in onda decine d’anni fa.

    • Il grande fratello , pomeriggio 5 , Amici , C’è posta per te ecc sono molto più interessanti e divertenti di quei programmi antichi di 30 anni fa in bianco e nero NOIOSISSIMI.

  • Jim
    Lv 6
    1 mese fa

    È un varietà costituito da vecchi spezzoni direttamente dalle teche RAI. Una bella occasione per rivedere Walter Chiari, Aldo Fabrizia, Paolo Panelli, Sandra e Raimondo e tutti i grandi che hanno fatto la storia del nostro spettacolo e che purtroppo oggi non ci sono più.

  • è uno dei miei programmi preferiti ao

  • Nick
    Lv 7
    1 mese fa

    perchè invece gli altri si capisce tutto?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Bruno
    Lv 7
    1 mese fa

    bellino come programma

  • emey
    Lv 7
    1 mese fa

    programma che ormai da anni dona nuova vita all'immenso repertorio contenuto nelle Teche Rai, recuperando sketch, canzoni ed esibizioni artistiche e riproponendoli all'interno di puntate costruite con l'intento di coniugare la nostalgia alla voglia di raccontare, attraverso il varietà televisivo, più di 60 anni di storia e costumi dell'Italia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.