Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza e genitori - Altro · 3 mesi fa

Vi sposereste con una donna che non può avere figli per problemi all 'utero?

15 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

sposo la donna mica l'incubatrice

• 3 mesi fa

Se la ami, si ❤

• m
    Lv 6
    3 mesi fa

Se la amo davvero Si perche mica lo vuole lei

• 3 mesi fa

Sarebbe meglio, non ne voglio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

SI'. (Quindici caratteri)

• Paolo
    Lv 7
    3 mesi fa

PERCHE' NO.................!!!!!!!!!!!!!!!

• 20 ore fa

ultimamente l'idea di sposarsi è correlata con la volontà di mettere su famiglia, sebbene siamo nel 21 secolo è ancora accettato non sposarsi per mancanza di possibilità di avere figli o ricevere annullamento sempre per la mancanza di figli.

ricordati che non per forza amare una persona e volerci vivere assieme obbliga al matrimonio, ricordati anche che esiste una cosa chiamata adozione, io per esempio ho avuto fin da età giovanile un innato istinto paterno se in un futuro non saró in grado concepire un bambino lo adotterò sicuramente.

in conclusione mi sposerei con una donna che non può aver figli solo con l'intento di confermare il nostro amore davanti alla legge, altrimenti se non siete interessati a diventare una coppia a livello legale essere sposati o convivere soltanto è la stessa cosa 

spero di esser stato di aiuto buona serata

• 4 sett fa

Io si non è che le persone che non possono rimanere incinta non si sposano e se l'amore è forte i due sposini voleranno dritti a NOZZE!!!🥰

• marpic
    Lv 5
    3 mesi fa

sE LE VUOI VERAMENTE BENE SI!!!!!!

• Bruno
    Lv 7
    3 mesi fa

si può adottare se lei vuole

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.