Ma michael jagger dei rolling stones e' il sostituto di brian jones? e quali sono le differenze?

10pt

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    nossignore, Brian Jones era la chitarra solista della formazione, all' epoca gli Stones erano 5

    • Nick1 mese faSegnala

      Quando c’era Brian Jones era Keith Richards la chitarra solista.

  • Rock
    Lv 4
    1 mese fa

    Quoto endeavour

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.