Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooServizi Yahoo - Altro · 2 mesi fa

La guerriera della luce si da i like da sola?

Aggiornamento:

l'ho beccata dopo 2 secondi aveva il like

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Si, ma l'ha sempre ammesso, del resto devi capirla, sta messa veramente male sta poveraccia

  • 2 mesi fa

    da cosa lo deduci?

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Non è certamente l'unica.

  • 2 mesi fa

    che problema c'è?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.