Kelly ha chiesto in Scuola ed educazioneCuriosità · 5 mesi fa

Un disegno che hai fatto tu?

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Di disegni a mano non ne faccio, però questa è la mia ultima opera d'arte !

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    purtroppo non so disegnare ma coloro mandalas

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Va bene... sono in vena di horror, tanto per cambiare.

    Attachment image
  • Uno schema elettrico va bene lo stesso ?

    • Hahahahahahahhahahahahahhhahahahahahahhahahahhahaahhaahah. Comunque i dislike sono sicuramente dei fisici

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.