Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Mia mamma non mi fa andare in discoteca?!?

Ho quasi 17 anni e non sono mai andata in discoteca! Non ho mai chiesto esplicitamente a mia madre se ci potessi andare, ma da come ne parla capisco che non mi darà mai il permesso! Una volta una cassiera mi ha chiesto: ci vai a ballare? E mia mamma: no, fortunatamente è ancora brava! Poi siamo uscite dal negozio e lei: beh ma quella cassiera lì che ti chiede se vai in discoteca? Hai 16 anni! Ma a che cosa è abbituata?! A 16 anni sei piccolo! Io starei troppo in pensiero! Soprattutto per il passaggio in macchina! Poi quelli che bevono alla tua età!?- mi vede come una di14 anni! Addirittura una volta sono uscita di sera un po' tardi per incontrarmi al pub con degli amici e lei: non bere mica la birra eh! Mi raccomando, mi fido!- è birra! Non vodka!!! Lei non sa che tutte le mie amiche vanno in discoteca, alcune addirittura vengono a casa ubriachissime!(cosa che non farei mai), molti mi escludono per questo, ma non so come fare! Ho paura a chiederglielo, perché ci rimarrebbe malissimo

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Vacci lo stesso e fai quello che fanno i giovani della tua età: toccate, baci in bocca e anche più giù, bevute a go go e sesso sfrenato, questa è vita.

• ha paura che lo prendi da qualche parte...

• Anonimo
    1 mese fa

Andare in discoteca è bello se sei tipo da discoteca. Devi stare ore chiuso in un locale ad ascoltare musica a palla, e si sta stretti di solito. Dipende anche dal tipo di discoteca, in alcune girano spacciatori, rissosi e ubriachi della peggior specie, ma una che ci prendi la mano ti diverti moltissimo, ma dipende anche dalla tua predisposizione al quel tipo di ambiente e di musica. Come dicevo ci sono quelli che si drogano e fanno sesso ma dalla descrizione che hai fatto non sembri il tipo... O la tipa... Scusa ma non ho capito il tuo sesso... Pensa che una volta avevo un mal di testa... e ho chiesto un moment e l'avevo trovato solo che una mia amica che era lì con me m'ha dato una sberla sulla mano perché aveva paura fosse md o quelle robe là! Ahahahah... Andare in discoteca non è il male se ci vai usando la testa :)

Non demonizzare tua madre, ha paura che tu possa avere una brutta esperienza o un brutto incontro, capiscila... Poi con le ultime cose successe fra spray al peperoncino e anche morti... L'importante è dimostrarle che sei un ragazzo (o una ragazza... scusami ancora ....) serio e che in discoteca ci vai solo per passare del tempo divertendoti... Poi se ti vuoi divertire in altri modi usa le protezioni!!! Ahahah.....

• ?
      Lv 6
      1 mese faSegnala

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

• 3 sett fa

Be ',insomma, con quello che si sente in giro è normale. È tua mamma, dovresti cercare di capirla....

Comunque fidati, qualche volta io ci sono stata (Ma non mi sono assolutamente mai drogata e,sì, ho bevuto alcol, ma senza mai esagerare) e....be ',per carità, all'inizio ti diverti, ma dopo un po ' ti stanchi.

Balli e bevi, ecco che cosa fai....

Dopo un po ' ti annoi. Comunque, se davvero ci tieni ad andarci,dovresti aspettare di essere ormai grande e di andare a vivere per conto tuo. E anche a quel punto,però, mi raccomando di non ubriacarti e non drogarti 😉.

Potresti già ora provare a chiedere con gentilezza il permesso a tua mamma, assicurandole che non farai mai sciocchezze. E mantieni poi la promessa,mi raccomando 😄.

Ma se,per qualche ragione ,non dovesse acconsentire, tu dalle retta. Fidati, ci si può divertire anche in altre maniere.

Se i tuoi 'amici ' ti escludono per questo, tu lasciali perdere e cercane altri.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

A FARE CHE COSA..........????????? UBRIACARTI........ ???????? IMPASTICCARTI.........?????????? HA RAGIONE TUA MADRE. NON GUASTARTI IL FEGATO PER COSI' POCO...............!!!!!!!!!!!!!!

• 1 mese fa

MADO MA COSA DEVO LEGGERE

In discoteca io ci sono sempre andata per ballare e bere qualche drink e stare con i miei amici/che, se poi una persona vuole prendere questo tempo andando a scopàrsì o drògarsì càzzì suoi a me chemmefrega ma da qui a dire che la discoteca è un putridume CIAO PROPRIO AHAHAHHAAH che visione distorta che avete porcoddio magari siete i primi che in discoteca non ci avete mai messo piede e parlate per sentito dire o che ci avete messo piede solo una volta e vi è andata malon

Purtroppo è tua madre e devi stare alle sue regole al max dille che vai a dormire da un'amica

• ?
      Lv 6
      1 mese faSegnala

Mìnchìa oh ma per parlare così sei almeno vergine??? Hai l'anello della purezza al dito? E a proposito della cintura di castità?? Perché sennò sei proprio INCOERENTE E IPOCRITA DAI DAI ELIMINA LA RISPOSTA CHE FAI PIU BELLA FIGURA

• Mario
    Lv 4
    1 mese fa

Ringrazio tua madre per essere ancora una delle poche Donne serie e responsabili... e dovresti farlo anche tu.

La discoteca è putridume allo stato puro. Magari l'alcool fosse l'unico problema, basterebbe bere con coscienza. La verità è che tra gente ubriaca, tra gente drogata e gente che ti propone ti drogarti o che ti "allunga" inconsapevolmente il tuo bicchiere, maniaci, pervertiti... praticamente nessuno va in discoteca per ballare. Quando si chiede "vai a ballare?", la vera domanda che ti stanno ponendo è "vai a baciare sconosciuti e a fare sesso con loro nei bagni?".

Al prospetto già paradisiaco così, aggiungi che è un locale strapieno di gente dove si sta talmente stretti che i maschi approfittano per toccarti dovunque. In più, in virtù della gente che ci gira, non di rado ci sono accoltellamenti, sparatorie, violenze...

Se questo è il luogo da cui tua mamma vuole proteggerti per sempre considerandoti "brava", è perché sa quel che dice e fa bene a farlo. Non è perché ti vede come una bambina. Ti vede come una brava ragazza e desidera che tu continui ad esserlo. Se gli altri ti escludono perché non fai la sciacquetta come loro, ben venga, vorrà dire che non ti sei persa nulla.

Impara a prendere scelte indipendetemente dagli altri e a vivere la tua vita. Tua mamma non potrà controllarti per sempre, quindi anche l'andare in discoteca diventerà una tua scelta (se è quello che vuoi), però è importante che tu sappia perché è meglio non andarci.

• Jim
    Lv 6
    1 mese fa

Stima totale verso tua madre.

• 1 mese fa

Tua madre lo fa per proteggerti perché in giro c'è lo schifo, fidati, ho 25 anni, ho fatto serate una dietro l altra e ho visto certe cose.

Comunque che lei ti dirà no lo dici tu, non è sicuro che ti dirà di no, puoi provare, visto che sei una brava ragazza falle capire che ci vai solo per passare una serata tranquilla assieme alle amiche tue che sono come te, se ti dice di tornare a un orario tu rispetta l orario, anzi, anche 5 minuti prima così capisce che ci tieni a non farla stare in pensiero.

• Anonimo
    1 mese fa

ha ragione tua madre

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.