Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 6 mesi fa

È carino il mio gatto Yago?

Aggiornamento:

È molto affettuoso. Cerca lui le persone (della famiglia)

Aggiornamento 2:

Abracadabra : ha 2 anni e il suo pelo è più un grigio scuro scuro, ma in foto effettivamente sembra nero :)

Aggiornamento 3:

Si è anche molto curioso, quando sente dei rumori corre sempre.

Attachment image

8 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    È tutto nero?

    È bellissimo, e hai scelto un bel nome.

    Quanti anni ha?

    :)

    Ehi, ma non metterti in anonimato quando fai vedere questa bellezza di animale! :) Comuqnue nero o non nero, è davvero bello... e anche un curiosone.

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Dila5 mesi faSegnala

      ridotto malissimo e tremante...tra l'altro è una razza da punta: lui evidentemente era stato incapace e quindi abbandonato, e pieno di zecche....dio (se mai) mandi all'inferno i cacciatori tutti!
      ciao :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Bello davvero. Il bello dei gatti, infine, è che sono tutti belli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Se leggi al contrario il nome si legge : O gay

    Ahahah😂😂😂ahahah ma l'hai fatto

    apposta ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • clara
    Lv 6
    6 mesi fa

    Me lo stritolo di baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

    È bellissimo!! Mi ricorda il mio ♥️. Mi raccomando amalo e coccolalo e perché no, vizialo! gli animali in generale meritano di essere amati.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    brutto........ 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • R
    Lv 7
    6 mesi fa

    Bellissimo, si vede che è vispo e curioso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Sì, è bellissimo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.