Asia ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 mese fa

Come vi state? (Sinceramente)?

Qui sotto potrete esporvi, dire vostre pensieri, dare consigli...

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

INCUBO HA VERAMENTE SOLO 7 CM DI PISELLO???!

• 1 mese fa

Ciao...rivolgiti ad uno psicologo e parla finché hai fiato in gola e fai uscire fuori i tuoi mostri interiori che così ti bloccano...vedrai che ne troverai un grosso giovamento

• 1 mese fa

Tutto bene, ho passato una giornata semplice ma piacevole, tu?

• Asia1 mese faSegnala

Io boh sinceramente in questi giorni sono un po’ stressata, ma c’è di peggio in giro quindi sto bene

• 1 mese fa

Sto bene ..grazie e salutami la giorgia..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 sett fa

Ho passato una giornata di *****, ho voglia di spaccare tutto. Sono arrabiato con me stesso. Sto attraversando un brutto periodo forse il peggiore della mia vita. 

• 1 mese fa

........................

• Minny
    Lv 6
    1 mese fa

Per favore rivolgiti al più presto ad un bravo psicologo: ti siuterò a superare questo momento difficile. Parlo per esperienza. Auguri

• Civas
    Lv 7
    1 mese fa

In generale MI sto così e così.

Cit. Ajeje Brazorv.

• Anonimo
    1 mese fa

Sto male, soprattutto psicologicamente. Tralasciando la mia salute, un problema dietro l'altro, la sofferenza più grande proviene da dentro, mi sento psicologicamente a pezzi.

Non riesco più a concentrarmi verso lo studio, ho seriamente preso in considerazione l'idea di accantonare, per il momento, l'università... Mi sento debole, penso solo al cibo a come non mangiare, vorrei fare dei lunghi digiuni e se morissi forse sarebbe un sollievo per tutti.

• Civas
      Lv 7
      1 mese faSegnala

Peaky, hai parlato con qualcuno dei tuoi problemi?
      Cerca di farti coraggio e parlane col tuo medico! Dai che ce la puoi fare! Non devi arrenderti. Un abbraccio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.