Toro25 ha chiesto in SportBoxe · 3 mesi fa

Mike Tyson si dopava?

7 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Sicuramente.

    Mike ammise che si fece strisce di cocaina durante le riprese del film "Una notte da Leoni 2".

    Penso si sia bombato anche prima di alcuni incontri. Però la sua potenza fisica e la sua cattiveria agonistica sono stati frutti di pesanti e continui allenamenti, di certo.

  • Nick
    Lv 7
    3 mesi fa

    e chi non lo faceva all epoca? solo che non lo chiamavano così ed era normale

  • 3 mesi fa

    Si, è ormai cosa abbastanza risaputa... ha anche ammesso lui stesso di aver più volte combattuto sotto effetto della cocaina.

  • 1 mese fa

    ovviamente..........

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    nn sn mai stata felice 

  • 1 mese fa

    Mike Tyson per fortuna è una persona molto sincera e ha esposto al mondo i suoi problemi,dalle donne all'alcol passando per la droga e la malavita però ha ammesso di non aver mai fatto uso di sostanze dopanti cioè per aumentare le sue prestazioni sportive. Faceva uso di svariate droghe come la cocaina e la maria che per precisare,peggiorano e di molto le prestazioni sportive e fanno sbollire la rabbia,lo stesso tyson pensava non fosse un ottima idea utilizzarle durante i suoi ritiri o prima dei suoi match. Perciò si "limitava" a bere. Perciò la risposta è NO,Mike Tyson dai 18 fino ai 24/25 anni è stato una forza della natura pur non ricorrendo al doping come fece il famoso Holyfield (quello a cui ha morso un orecchio)

  • 3 mesi fa

    TUo padre nell'incontro contro Flyd Mayweather Junior si e' dopato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.