Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 2 mesi fa

Urgente perfavore un modo per scaricare Spotify craccato?

Ho un iPhone e avevo scaricato tweak box ma non sta funzionando più (anche app valley) perfavore aiuto

10 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Scarica acmarket da acmarket.net poi apri il file scaricato e installalo dopo apri l'app e cerca spotify

• 1 mese fa
  • 4 sett fa

Prova apoide o qualche sito come apk...

• 4 sett fa

Se vuoi ascoltare la musica, ti consiglio vivamente Telegram in grado di scaricare la musica MP3 con un Bot

• Youtube serve internet e consuma molto mentre su Telegram non serve perché te le scarica sul telefono, internet serve solo per scaricarle e senza attese perché te le scarica in mezzo secondo, in più se vorrai te le potrai trasferire sul PC se vuoi liberare spazio. Funziona solo con Android!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Da un po' di tempo a sta parte, Spotify ha deciso di fare una guerra senza quartiere alle versioni craccate... io non sono più riuscito a trovarne una che funzionasse veramente. Comunque stai meglio con Amazon Prime Music che con Spotify se lo devi comprare, altrimenti usi lo Spotify gratuito.

• 2 mesi fa

Compralo che costa poco su

• Lu
    Lv 6
    2 mesi fa

App valley è l'unica che funziona e ne ho provate una decina, comunque se non ti scarica le canzoni, è normale, lo sta facendo con tutte le versioni craccate, devi aspettare un aggiornamento.

• 2 mesi fa

Per la serie: Povery con l'iPhone

• L
    Lv 6
    2 mesi fa

Se lo sai trovare fai pure, unico suggerimento, CON GOOGLE non lo trovi, usa altri motori di ricerca migliori.

Comunque sappi che COMMETTI UN REATO.

• Anonimo
    2 mesi fa

Ladruncolooooooooo!!! L'iphone te lo puoi permettere eh?! Spotify lo devi rubare. Papino ha finito i soldi?

• bene2 mesi faSegnala

Ho un iPhone 7 da quasi 3 anni e mio padre lavora su un lido. Il vizio di parlare senza sapere non ve lo cacciate mai eh?❤️

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.