michele ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 1 mese fa

Rimozione account instagram?

Salve , mi hanno chiesto di rimuovere un account instagram perché la persona interessata non riusciva . Così ho fatto tutta la procedura ma quando sono andato a cercare il profilo tramite ricerca, era ancora li . Ho ripetuto il procedimento di rimozione 5 volte , ma l’account è ancora accessibile e risulta ancora trovabile. Come faccio a farlo sparire?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Solamente il padrone del profilo puo' cancellare il proprio profilo Instagram.C@zzo,se uno che non c'entra potesse eliminare i profili degli altri allora sarebbe un far west,tutti si metterebbero a cancellare i profili delle persone che gli stanno sul c@zzo.Instagram diventerebbe terra di nessuno,dove vale tutto,invece Instagram e' un social network mica il Vietnam !! e se la persona interessata non ci riesce,vuol dire che ha un lieve ritardo mentale,e allora ti puoi mettere con lei,entrare nel suo profilo insieme ed eliminarlo

• Anonimo
    1 mese fa

Segnala tante volte il profilo per spam( a caso) e di agli altri profili di segnalare anche loro, instagram provvederà a rimuovere il profilo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.