Adam ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 1 mese fa

Perdonereste un tradimento se il vostro fidanzato fosse veramente pentito e il tradimento fosse successo mesi fa ma lo aveste appena saputo?

E foste sicuri che a parte quel singolo tradimento non c'è stato altro di male?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    una scappata episodica per sesso non vuol dire nulla, il problema è se c'è coinvolgimento affettivo, il che significa che il rapporto con te non è buono... la vita assieme è sesso solo al 10%, poi c'è tutto il resto ed è quello che conta...

    • Adam1 mese faSegnala

      Non c'è coinvolgimento affettivo, è stato solo sesso e solo una volta, per il resto la nostra relazione è sempre stata bella, forse merita una seconda occasione

  • 1 mese fa

    Se lo perdoni dimentichera quello che ha fatto e continuera come sempre.

    • Adam1 mese faSegnala

      Dovrei lasciarlo allora? Io mi sono arrabbiato parecchio, gli ho anche chiesto una pausa, magari ha capito di non farlo mai più

  • 1 mese fa

    No , lo rifarebbe

  • 1 mese fa

    Potrei anche perdonarlo ma non ci starei più insieme perché non riuscirei più a fidarmi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.