Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie - Altro · 1 mese fa

Quando una persona resta in mobile?

Quale può essere la causa di questo disturbo oltre l'epilessia? A me è capitato di assistere ad una persona che aveva la cosiddetta "macchinetta" nel cuore o non so dove che è rimasta ferma in mobile per minuti.

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Resta immobile, non in mobile! L'immobilità temporanea può essere dovuta a molteplici cause: epilessia, microictus, fibrillazione atriale o ventricolare, tachicardia, capogiri ecc.

  • 1 mese fa

    capisco quello che vuoi dire

    mio zio Ermete faceva il falegname, un giorno è rimasto chiuso dentro un armadio che stava intarsiando dall'interno.

    Non è bello restare in mobile.

  • Anonimo
    1 mese fa

    che vuol dire restare in mobile ? ma che lingua parli ?

  • Anonimo
    1 mese fa

    "Immobile", non "in mobile"...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.