Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaDanza · 5 mesi fa

È meglio imparare a ballare salsa portoricana, salsa cubana, bachata o kizomba ?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    Sono tutte belle e divertenti e ti offrono la possibilità di ballare nelle discoteche e fare nuove conoscenze!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Io preferisco la salsa barbecue

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    da non dormirci la notte!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    La danza sessuale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Jejjejehwhwhwhwhhwhw

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Haha dhdhdhd dhdhdhdd

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.