Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 1 mese fa

Ciao avevo una carta identità già rovinata, vado alla posta, l'addetta scansiona la carta e la taglia in due.?

Ora non voglio spendere più di 25 euro tra foto e carta. Posso incollarla con lo schock o con la colla come lei mi ha consigliato?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    no devi andare in anagrafe e sentire da loro, una carta incollata è quasi sempre falsa e quindi non valida... (le fanno incollando metà di carte rubate, ce ne sono tanti in giro di extra e rumeni così...)

  • 1 mese fa

    Prima devi andare dai carabinieri e fare denuncia per deterioramento e poi vai all'anagrafe del tuo municipio di appartenenza e la rinnovo per deterioramento prendendo appuntamento online 6 mesi prima vai con codice fiscale e 1 foto tessera se hai già un'altro documento valido non serve altrimenti ti devi portare un testimone

  • 1 mese fa

    Il documento è compromesso, mi dispiace :-(

  • 1 mese fa

    Perché l'ha tagliata, scusa?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lu
    Lv 6
    1 mese fa

    Si, se è solo tagliata in 2, ma non è stropicciata e si legge tutto, si puo attaccare con lo scotch.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.