Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 6 mesi fa

Se vieni denunciato per diffamazione e passa un anno anche più , senza ricevere nessuna notizia, che cosa può essere accaduto?

5 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Che chi ti ha denunciato abbia rimesso la querela.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    6 mesi fa

    che il giudice ha cose più importanti da fare...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    nulla, sarai chiamato in giudizio, magari fra 15 anni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Si sa che in Italia la legge è lenta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.