MusiQuiz: Cosa hanno in comune questi albumz?

Aggiornamento:

___

Ok, tutti e quattro gli album hanno in comune l'uso del flauto.

Non come strumento principale, di spicco (tranne nel caso di Eric Dolphy, che dedica un brano - meraviglioso - a Severino Gazzelloni), ma come contributo più o meno sporadico.

Bene, bloccatemi :')

12 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Saranno morti tutti giovani, di droga. o vecchi per le conseguenze di una vita distrutta dalla droga.

    La butto li: sassofono?

    • Allegrondo
      Lv 7
      2 sett faSegnala

      Taralluccio e vino ok, ma era quella che più ci si era avvicinata.

  • 1 mese fa

    Due ce li ho e due mi mancano!

    Erano schizoidi?

    Ehi, dov'è finito il tuo festival di answelemo?

  • 1 mese fa

    Aspetta! Ci voglio provare!

    Bah. Le sonorità del rock progressive? Conosco soltanto i KC, gioco la vincita tutta su loro.

    Ma che ne so. Il Mellotron? Ahahah son ‘na capra.

    • Abracadabra
      Lv 6
      1 mese faSegnala

      Quiz del piffero! Ahah, si scherza! Ma quello delle orecchie?? Sto ancora aspettando quel quiz!

  • BASTA
    Lv 7
    1 mese fa

    Non ci sarei mai arrivato.... Magari se vi mettevi qualcosa dei Jethro Tull...

    • BASTA
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Almeno un Mike Oldfield con "in dulci jubilo", ora che s'avvicina pure il natale.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    La marimba!

    🌼🌺

    • wanial
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      ahahah , c'è da strozzarti, bastava un'orchestra:))))

  • Quel disco dei Nokturnal Mortum lo adoro, l'ho ascoltato decine e decine di volte, ma non riesco a trovare nessun collegamento con In the Court of the Crimson King, e gli altri due album ... Un aiutino? :)

    Non sarà mica l'utilizzo del Vibrafono? La butto li ... :)

    QuestI quiz mi piacciono, quantomeno suscitano curiosità! :D

    H&H

  • 1 mese fa

    Ecco...l'ho visto ora....!!!!!

    Gia' indovinato😄

    Perche' non ti stellinano?:(((

    • wanial
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      mah, io stellino spero non segnalino , perchè poi??

  • Rock
    Lv 4
    1 mese fa

    Minkia so arrivato tardi lo sapevo il risultato!!!

  • Serena
    Lv 7
    1 mese fa

    Come al solito non ci capisco nulla 😿

    • wanial
      Lv 7
      3 sett faSegnala

      e me pare giusto, ho i timpani delicati io

  • 1 mese fa

    Cantagiro con Celentano mina Marlon brando little Tony ecc.

  • Mostra altre risposte (2)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.