Perish ha chiesto in Affari e finanzaCredito · 1 mese fa

(RICARICARE POSTEPAY) Un ragazzo deve darmi dei soldi, ma non avendo una carta online dovrà caricarmeli sulla postepay recandosi in posta.?

Quindi dovrò dargli: il numero della mia carta e il mio codice fiscale, è pericoloso dare questi dati ad uno sconosciuto?

purtroppo in posta è obbligatorio dare questi due dati per poter caricare una somma di denaro sulla carta...

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Non può darteli in contanti? Comunque io non darei quei dati ad una persona completamente sconosciuta.

• 4 sett fa

ruamfumaudmudndunfjam

• 4 sett fa

se gli dai numero carta e codice fiscale l'unica cosa che può fare è farti un pagamento.

• Lu
    Lv 6
    1 mese fa

Si, è pericoloso, dare questi dati, anche se per prelevare soldi ci vogliono anche le 3 cifre dietro la carta, e la data di scadenza, allora ti consiglio o che te li dia in contanti, oppure si faccia l'account poste pay o paypal e li invia da li. (ovviamente anche tu devi avere paypal o postepay online.)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

non è pericoloso perchè non devi dargli anche i tre numerini sul retro

• 1 mese fa

E' così' fidati l'importante è che non dai MAI A NESSUNO il numero che si trova DIETRO la carta..... infatti sapendo TUTTI i numeri della carta PIU QUELLO sul retro si possono fare acquisti sul web....

• 1 mese fa

No solo il numero della carta lui deve fornire il suo allo sportello

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.