Bon ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

Ciao a tutti, ho 12 anni e ho i battiti sui 100, cosa posso fare per abbassarli? Help?

9 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Vai dal tuo medico di base e fatti oscultare il cuore. Poi sarà lui a dirti cosa hai o non hai e se è il caso di farti fare ulteriori accertamenti. Magari sei in uno stato di ansia, o hai un'intolleranza alimentare o la pressione alta... Vai dal medico e non preoccuparti. Sei super giovane, vedrai che non è nulla

• Anonimo
    1 mese fa

Sei in uno stato ansioso? Comunque 100 battiti a riposo sono tantini.

Dovresti effettuare una visita cardiologica

• Anonimo
    1 mese fa

Ciao, devi dirlo ai tuoi genitori appena puoi. Loro ti porteranno dal dottore/pediatra che ti fara' fare, o comunque, prescrivera' un po' di controlli per accertare il tuo stato di salute.

• clara
    Lv 6
    1 mese fa

E ti sembriamo cardiologi?

Ma che cavolo avete nel cervello?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nick
    Lv 7
    1 mese fa

forse sono i tuoi normali, io per esempio li ho sempre avuti a 80-85 comunque devi sentire il tuo medico

• Anonimo
    1 mese fa

È un battito animale

Batte come non ce n'è

E c'ha un tiro micidiale

Che ti prende, che ti porta via con sé

• Lu
    Lv 6
    1 mese fa

Batte troppo veloce, ma la cosa che ti chiedo, fai sport, ti muovi o sei sedentario e non fai nulla, perché nel primo caso, non è normale e devi andare urgente da un dottore, nel secondo caso, ossia se non fai mai nulla, e stai molto sedentario, devi provare a fare molto sport e a muoverti.

• parla col tuo cardiologo, non fare queste domande qui perchè non è il posto giusto

• 1 mese fa

Non è normale, a 12 anni, avere 100 pulsazioni al minuto, a riposo.

Senti un medico. Non fare niente da solo, potresti rovinarti la vita.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.