È sexy Maria de Filippi?

5 risposte

Classificazione
  • m
    Lv 7
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Non molto ma è una brava donna secondo me

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    sì, molto sexy da farmi venire il vomito con quella voce mascolina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    La sua voce lo e:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    La voce roca per molti uomini è intrigante....

    Io da donna non la trovo sexi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    è piu sexy mauriscio costanzo che si leccà i baffi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.