È più bello un amore , corrisposto, nato dal colpo di fulmine o da un innamoramenti lento e graduale?

6 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Io non credo che due persone che si frequentano per lungo tempo dopo s'innamorino, magari si vogliono bene. Quando incontri una persona e ti piace quello è un amore che deve essere approfondito e collaudato per le cose della vita, perché c'è già una forte attrazione e ti suscita delle belle emozioni.

    • Kelly5 mesi faSegnala

      Condivido

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Il colpo di fulmine ti stravolge la vita, poi ci si conosce meglio e vengono a galla diversità, difetti, ecc. e non sempre si riesce ad accettarli.

    Innamoramento lento e graduale: nasce piano piano, già si conoscono limiti, difetti e diversità e, a quel punto, si è accettato anche il lato negativo di quella persona.

    Quale sia migliore non saprei dirtelo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anna
    Lv 7
    6 mesi fa

    belli uguali nella stessa misura, non importa come nasce, l'importante è che l'amore cresca.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Per me entrambi , l'Amore è bello sempre.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Forse una via di mezzo ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Il colpo di fulmine è impegnativo .... è difficile mantenere accesa quell'emozione folgorante ....

    sono per le cose tranquille, ragionate e profonde, quei legami che ti "stringono" alla vita per sempre.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.