Anonimo

Come mai, secondo voi, nonostante molte persone odino Barbara d'Urso, la seguono su ogni Social network e non perdono mai l'occasione per...?

commentare negativamente in ogni foto?

----Per favore, evitate commenti scurrili e argomentate ogni vostra risposta. Sono felice di leggere ogni opinione, purche' essa sia ben argomentata e sensata.

Aggiornamento:

"Sei costretta a vedere".

Da chi, scusami? Nessuno impone l'obbligo di guardare canale 5, ne' tantomento Barbara d'Urso.

Se una cosa non mi piace, non la guardo. Se mi piace, la guardo. Non vedo il motivo per cui guardare e seguire una persona che non mi piace.

Aggiornamento 2:

Lu, io intendevo chiedere un'opinione sugli utenti che fanno quanto elencato da me, ma comunque grazie ugualmente.

Sono d'accordo anche con Montagna e Teodora.

Pei, credo che tu abbia letto male la mia domanda. In ogni caso, grazie ugualmente per aver letto e replicato.

Aggiornamento 3:

kr, direi che bisogna specificare che "alcuni" sono "stupidi", non tutti. Non mi piace generalizzare, peraltro su un argomento molto ricorrente nel mondo dei Social network come Instagram.

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

É cosí che gira sui social, devono comunque buttare la loro frustrazione, in piú, si beccano i like é quindi aumenta anche il loro ego, la stessa cosa succede per il calcio, precisamente, quanti vanno sotto le foto dei giocatori e scrivono roba come il fatto che guadagnano milioni andando a correre dietro un pallone. Gli stessi vanno sotto i post di Chiara Ferragni, e cosí via..

• Lu
    Lv 6
    1 mese fa

Barbara D'Urso e la mediaset, si basano proprio su questo, quadagnano in maggior parte per la gente che disprezza il programma e insulta, quindi delle cose positive o negative non gliene frega un bel nulla.

• 1 mese fa

Per ricevere like e avere la soddisfazione che qualcuno sia d'accordo con loro! Io non la sopporto (la trovo falsa e noiosa ahah) e non la guardo 🙂

• Pei
    Lv 6
    1 mese fa

io qualche volta lo guardo pomeriggio 5 ,live non è la durso è bellissimo,domenica lo guardo,la voce narrante mi piace

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Perché gli italiani sono stupidi

• Anonimo
    1 mese fa

La domanda è tendenziosa. Diciamo tu come ti sentiresti se tutti i giorni tra le mura domestiche della tua casa entrasse una persona che sei costretta a vedere ma che non hai affatto voglia di vedere!? Quanto meno, dato che non hai possibilità di scelta cercherai di trovare dei modi per riscattare questa sensazione sfogando il tuo sdegno in altri spazi: ed ecco la risposta alla tua domanda.

• Rimane comunque che nessuno ti obbliga a vedere il programma, sicuro anche che se non ci fosse stata lei, sul quel canale avresti comunque lo stesso problema che non hai altra scelta di vedere qualcosa, perché ci metterebbero una telenovela o un film, che già fanno vedere mille volte in prima serata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.