Il pane he compro dal fornaio da dove viene?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Ciao, teoricamente dovrebbe produrlo il fornaio da cui lo compri. Se non fosse cosi', c'e' sempre scritto il fornaio/fabbrica di provenienza in un'etichetta separata e incollata fuori.

  • Anonimo
    1 mese fa

    La maggior parte dei fornai lo produce col proprio forno

  • Anonimo
    1 mese fa

    attenzione: molti fornai hanno preso l'abitudine di produrre pane per poi congelarlo e poi scongelarlo e venderlo come fresco.

    Il problema sta nel fatto che in molte case si usa congelare il pane per conservarlo quindi nel nostro caso significa ricongelarlo e questo è assolutamente da evitare

  • 1 mese fa

    Dal fornaio, presumibilmente

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    dal suo forno... (forn-aio....)

  • 1 mese fa

    Dal forno in cui lo cuoce...

  • mohini
    Lv 6
    1 mese fa

    spesso dalla romania

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.