Una buona colla per attaccare anche i quadri al muro, esistono?

Ho provato con la colla a caldo, ma dopo neanche mezza giornata mi ha fatto cadere il quadro 🙄

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Mille volte meglio usare gli appositi gancetti appendi quadri (quelli in plastica dotati di due/tre microscopici chiodini della dimensione di uno spillo). Non "devastano" il muro e anche se li devi togliere i forellini sono praticamente invisibili, spariscono alla vista anche solo passandoci sopra uno straccetto pulito leggermente inumidito (che scioglie un po' di tinta e …. tappa i forellini).

    Li trovi dappertutto, dal ferramenta, nei centri di bricolage, nei supermercati negli scaffali del "fai da te", su Amazon,

    sono questi che intendo:

  • Nick
    Lv 7
    1 mese fa

    per quello si usano i chiodi

    • Lo so! Ma non mi permettono di bucare i muri, anche perché in passato ho fatto abbastanza danni 😂

  • Anonimo
    4 sett fa

    Uhhgghhbggvbncnbffff

  • 1 mese fa

    No, i chiodi.

    Sono dani

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Paolo
    Lv 5
    1 mese fa

    Dovresti chiedere ai componenti del nuovo governo loro conoscono la miglior colla per restare attaccati alle poltrone

  • 1 mese fa

    La colla potrebbe anche tenere ma si scolla la tinta o l’ intonaco, dunque, tassello e pedalare

    • Che si scolla la tinta poco importa, non posso bucare i muri

  • Lu
    Lv 6
    1 mese fa

    Per i quadri non si può usare nessun tipo di colla, si deve usare chiodo e martello.

  • 1 mese fa

    Hai provato con il Patafix, dovrebbe essere ottima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.