Ti piace il gatto di patate?

5 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    o le patate di gatto.

  • Anonimo
    1 mese fa

    MI SA CHE HAI GROSSI PROBLEMI DI UDITO,

    A ME PIACE ABBASTANZA IL Gateau di patate

  • 4 sett fa

    Klkloojjjuuujbjkkijjjkk

  • 1 mese fa

    Io la mia gatta spesso la chiamo patata.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Sì ma io adoro la versione a 2 strati con mortadella e mozzarella

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.