Ho preso in giro il mio prof. Mi sono messo a ridere quando ha detto il suo cognome?

9 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    hi fatto la figura delle scemo, se lo capisci non fa nulla, puoi rimediare chiedendo scusa, se non lo capisci resterai scemo

    • Diego5 mesi faSegnala

      Infatti chiedo scusa appena lo incontro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DIEGO.
    Lv 7
    5 mesi fa

    non prenderlo in giro dai.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Oltre ad essere maleducato, Sei un genio, adesso ti odierà per tutto l'anno scolastico.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    E adesso sta piangendo. Complimenti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ti ha sospeso poi

  • Ludo
    Lv 7
    5 mesi fa

    Ti sei già giocato l'anno sorry!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Si ma il cognome qual'è? Ora siamo curiosi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Hai fatto bene, i professori sono tutti bastàrdi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Gianni mostra il cùlo e va davanti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.