Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 mesi fa

Mia mamma cucina sempre schifezze?

Sempre quelle ***** di salsicce del discount e poi cucina le vedere scandite senza sale e senza olio... E poi finisce sempre che devo mangiarle io perché lei dice che è a dieta e poi mangia chili e chili di maionese.

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Devo ammetterlo, sto ridendo !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    impara a cucinare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Impara a cucinare, che ci vuole? Basta seguire le ricetta, poi ci prendi la mano e potrai andare a memoria e fare delle variazioni. Così puoi mangiare tutto il cibo sano che vuoi e aiutare anche tua madre, che sarà contenta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    ahahahaha quanto fate pena

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.