Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureSocietà e culture - Altro · 1 mese fa

Libertà di fallire . Che differenza c'è tra aver fallito ed essere un fallito !?

Prima di ogni cosa ,

quei cattivi utenti che usano la parola fallito contro gli altri ) Che vita fanno ?

Hanno il coraggio di rimettersi in gioco ?

2)innanzitutto , occorre ricordare che il fallimento è un giudizio , un ' opinione e come tale è soggettivo "

E 'un modo di vedere l'evento ....

possono essercene tanti altri "

Questo ci fa capire come mai alcuni si riprendono quasi subito dopo una " caduta " mentre altri restano impantanati .

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Loro sono già falliti per offendere le persone su answers si sfogano così 3ssendo repressi

  • 1 mese fa

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.