Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoGoverno · 6 mesi fa

possibile che i curdi sono islamici ma alleati dell'occidente?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Perché? Tutti gli islamici sono brutti, cattivi e nemici dell’occidente?

    • non intendevo dire questo, nonc ado nellla trappola dell razzismo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    non è esatto ma, in quanto sciiti, odiano a morte i sunniti che accusano di aver ucciso Alì, il genero di maometto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.